5X1000

“Nᴇssᴜɴ ʀᴇɢᴀʟᴏ ᴇ̀ ᴛʀᴏᴘᴘᴏ ᴘɪᴄᴄᴏʟᴏ ᴅᴀ ᴅᴏɴᴀʀᴇ, ᴇ ɴᴇᴍᴍᴇɴᴏ ᴛʀᴏᴘᴘᴏ sᴇᴍᴘʟɪᴄᴇ ᴅᴀ ʀɪᴄᴇᴠᴇʀᴇ, sᴇ ᴇ̀ sᴄᴇʟᴛᴏ ᴄᴏɴ ɢɪᴜᴅɪᴢɪᴏ ᴇ ᴅᴀᴛᴏ ᴄᴏɴ ᴀᴍᴏʀᴇ.”

📝 Nella tua dichiarazione dei redditi scegli di donare il tuo 5×1000 a Croce Rossa Italiana – Comitato di Molfetta. Sottoscrivere il 5×1000 a favore della Croce Rossa Italiana è un gesto semplice, una responsabilità che ogni volontario e la rete delle persone a lui collegate può prendere, ed è una donazione che non comporta alcuna spesa.

❓ Puoi scegliere di donare a Croce Rossa Italiana con la dichiarazione dei redditi, come lavoratore dipendente o pensionato (presentando il modello 730), come libero professionista o persona che ha delle partecipazioni in società (modello Unico).

📌 Farlo è semplicissimo e GRATUITO! Basta inserire il codice fiscale 07552910726 nel riquadro “Sostegno del Volontariato e delle associazioni di promozione sociale” e firmare nello spazio sottostante.

📌 Grazie alla donazione potrai sostenere le attività svolte sul territorio e contribuire all’acquisto dei mezzi e delle attrezzature necessarie al Comitato nonché sostenere le attività svolte nei nostri Comuni di appartenenza.