Il Panettone Solidale della Croce Rossa Italiana a sostegno del Social Market Solidale di Molfetta e dell’emporio solidale legami di ruvo di puglia

Il Natale è alle porte ed il panettone non può prescindere nelle case della gente. Porta con sé dolcezza, buon umore, e rallegra i cuori. Dividersi il panettone, degustarlo assieme, genera un senso di appartenenza con i commensali. Genera solidarietà ed è questa la parola chiave che spinge la Croce Rossa Italiana in attività a favore dei più vulnerabili. 

Hai un’azienda? Sviluppa la CSR (Corporate Social Responsability) o RSI (Responsabilità sociale d’Impresa) regalando ai dipendenti o ai clienti un ottimo panettone di alta qualità.

Sei un privato? Assicurarti momenti di dolcezza con le persone che ami.

Per supportare concretamente le attività quotidiane dei Volontari, ovunque e per chiunque ne abbia bisogno, sarà possibile acquistare per le prossime festività, il Panettone Solidale a marchio Deluxe da 1kg frutto della collaborazione tra la Croce Rossa Italiana e LIDL Italia.

Il panettone singolo sarà rilasciato con una donazione minima di 10 euro, mentre se ne vengono acquistati due, e uno lo donate al Social Market Solidale di Molfetta o all’Emporio Solidale Legami di Ruvo di Puglia, la donazione minima per entrambi è di 15 euro. Un dolce due volte buono insomma.

Le donazioni serviranno per sostenere il nostro comitato nelle attività di ogni giorno a favore dei più deboli e vulnerabili, degli anziani e nelle molteplici iniziative avviate ed in corso di programmazione.

Per info e prenotazioni: Corso Margherita, 3 – 334 14 85 770 o alla mail molfetta.sviluppo@puglia.cri.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...