DONATO UN NUOVO MEZZO PER IL TRASPORTO DISABILI

Nella giornata di ieri, 25 maggio 2021 è stato consegnato dal Comune di Molfetta al raggruppamento SER Molfetta e Croce Rossa Italiana – Comitato di Molfetta, in sub comodato d’uso gratuito un autoveicolo FIAT Ducato acquistato dalla PMG Italia Spa a fronte di una raccolta fondi promossa tra molte aziende del territorio e poi donato al settore socialità del Comune di Molfetta, appositamente attrezzato per il trasporto di persone svantaggiate .

Le dua Associazioni infatti, hanno partecipato all’Avviso pubblico del 07.12.2020 per l’individuazione di Associazioni di Volontariato alle quali concedere un autoveicolo Fiat Ducato cui affidare il servizio di accompagnamento gratuito per utenti, anziani, minori e diversamente abili al fine di rispondere alle esigenze di mobilità delle fasce più deboli della popolazione.

Di seguito le parole dei due Presidenti:

Ci sentiamo di ringraziare – commentano Salvatore del Vecchio e Gianni Spagnoletta – rappresentanti delle associazioni di volontariato, tutti gli imprenditori che hanno creduto nel progetto presentato dalla PMG Italia, contribuendo all’acquisto del mezzo. La loro fiducia sarà sicuramente ripagata dall’utilizzo intenso del mezzo da parte delle due associazioni e dai vantaggi che tutti i beneficiari potranno trarne. Ringraziamo anche il Comune di Molfetta per aver creduto nel nostro progetto, un programma nato dalla sinergia tra Sermolfetta e Croce Rossa Italiana Molfetta, due realtà storiche e fortemente radicate sul territorio che sapranno sicuramente portare a compimento i fini nobili di questa iniziativa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...