La Croce Rossa Molfetta invita a donare il 5×1000

Anche quest’anno è possibile sostenere le attività della Croce Rossa Italiana di Molfetta attraverso la donazione del 5×1000: un contributo di fondamentale importanza per la nostra attività, un piccolo grande gesto di sostegno e supporto alle tante iniziative che realizziamo.

Il Comitato CRI di Molfetta, attivo da oltre trent’anni sul nostro territorio, ogni giorno impiega personale volontario per portare avanti le numerose attività che lo caratterizzano; ricordiamo ad esempio il trasporto infermi, le attività sociali di supporto alla popolazione vulnerabile, le attività di protezione civile, le attività di promozione di stili di vita sani e le attività di manovre salvavita.

Per aiutarci a mantenere sempre alta la qualità dei servizi, la formazione del personale, l’efficienza delle attrezzature e l’avvio di nuovi progetti invitiamo a voler donare il 5×1000 alla Croce Rossa Italiana di Molfetta.

Aderire all’iniziativa del 5×1000 non comporta alcuna spesa né costi aggiuntivi a carico del contribuente; la scelta è gratuita e non modifica in alcun modo l’importo dell’IRPEF dovuto. Basta una firma e specificare il codice fiscale di Croce Rossa Italiana Comitato di Molfetta: 

07552910726.

L’erogazione ci perverrà in maniera cumulata per il tramite della Agenzia delle Entrate, nel rispetto della totale privacy sull’importo e sulle generalità degli eroganti.

Come potete immaginare questo contributo è per noi preziosissimo!!

…..Grazie di vero cuore! Noi ci siamo e cerchiamo di essere sempre più capillari ed incisivi nella nostra azione, ma abbiamo bisogno di tutti voi

Saluti fraterni